Per info:  +39 335 5381403  
CLAUDIO LOSS OSTEOPATA D.O.M.R.O.I. D.O. ATMAN

Chi sono

Osteopata a Trento


Mi occupo  di osteopatia dal 1991, da quando - poco soddisfatto dalla precedente formazione di terapista della riabilitazione -mi sono iscritto tra i primi in Italia al C.O.P. (collège ostéopathique de Provence) che poi è diventato C.e.r.d.o. (centre pour l'etude, la recherche et la diffusion osteopathiques). 
Nella stessa scuola che mi ha formato sono poi entrato a far parte del collegio docenti dove tutt'ora mi occupo della formazione dei nuovi osteopati assieme ad un bellissimo gruppo di professionisti con cui scambio frequentemente idee al fine di migliorare sempre la mia pratica.
Ho frequentato diversi corsi di aggiornamento dalla biodinamica cranio sacrale, al perfezionamento delle tecniche articolari in leva corta, all'approccio ai neonati, all'occlusione, alla voce e alla visione; senza mai dimenticare che il lavoro osteopatico è un approccio globale su una persona che presenta una alterazione che lo porta a perdere i suoi compensi e il suo stato di salute.

Studio di osteopatia a Trento

Valutazione e trattamento di svariate patologie e problematiche a livello muscolo-scheletrico attraverso la terapia osteopatica, per riportare una situazione non fisiologica a normalità: questo è il fine dell'Osteopata Claudio Loss D.O.M.R.O.I.,  D.O. Atman, a Trento. L'osteopatia è una scienza terapeutica naturale, che non prevede né medicine né pratiche invasive.
pressione in collo

Il fine dell'osteopatia

L'osteopatia, e chi la pratica, si serve di ogni mezzo manuale di diagnosi per evidenziare le disfunzioni e l'assenza di mobilità dei tessuti che comportano un'alterazione dell'equilibrio generale dell'individuo. 
Per ulteriori informazioni:
Claudio Loss D.O.M.R.O.I.,  D.O. Atman
Via Vittorio Veneto 
38122 - Trento
Prenotate un appuntamento con l'osteopata di Trento  allo +39 335 5381403
Share by: